Chiacchiere in cucina

Chiacchiere in cucina

venerdì 7 dicembre 2012

IL PREMIO

 
Voglio ringraziare di vero cuore la mia carissima amica Rosalba del blog mieleevaniglia per avermi donato il premio "I Love My Followers" creato dalla bravissima Valentina del blog unafettadiparadiso

 
Qui di seguito vi riporto le parole di Valentina e, se ancora non la conoscete, vi consiglio di fare un salto nel suo angolino pieno zeppo di splendide golosità:  
 
"Ebbene sì, anche io ho creato un premio. Un premio per tutti voi che insieme a me vivete il mio Blog, con la vostra partecipazione attiva rendete unico ogni post, con le vostre battute e dolcezze ravvivate le mie ricette, voi followers da me battezzati Nuvolette senza i quali il blog non avrebbe senso di esistere; ed è proprio dall'affetto che provo per voi che è nato questo premio"... 
 
 
 
Come ogni premio c'è un piccolo regolamento da rispettare:
 
 
a) Nominare (*con link a questo post) e ringraziare il Blog che ha creato il premio.
 
b) Rispondere a 6 domandine.
 
c) Donarlo a tutti i vostri followers. 
 
 
 
 
 
Queste le 6 domandine:
 
 
1) Dove vi piacerebbe essere in questo istante?
 
A Venezia, per me è una città da favola!!
 
 
2) Con chi partireste per un lungo viaggio?
 
Naturalmente con la mia famiglia, mio marito e mio figlio!!
 
 
3) Cosa vi piacerebbe mangiare ora e momenti?
 
Di sicuro la crema alla nocciola visto che sono anni che non ne mangio!!
 
 
4) Cosa vi piace più di ogni altra cosa cucinare?
 
Dolci e torte salate!!
 
 
5) Quale canzone vi ricorda il momento più importante della vostra vita?
 
All by myself di Eric Carmen (una vecchia canzone che ancora mi fa tanto sognare)!!
 
 
6) Quale è il nome di una persona a cui volete particolarmente bene!!
 
Marco, mio figlio!!
 
 
 
 
 
Come da regola e da mia personale scelta, dono questo  bellissimo premio a tutte/i i followers; quindi, se vi fa piacere, prelevate pure il banner!!!
 
 
Un bacione enorme 
Carmen 
 

15 commenti:

  1. Ciao carmen che dolce che sei... meravigliosa Venezia e la crema alla nocciola poi... Bacio e buona serata Rosalba

    RispondiElimina
  2. bello!!!!meritatissimo e grazie per avercelo girato!!! un bacio marina

    RispondiElimina
  3. Come sei cara, Carmen! Dolcissima! E grazie di cuore per averlo condiviso con noi! :) Un abbraccio tvb

    RispondiElimina
  4. Sei una bellissima persona amica mia e questo è un premio adatto .
    Sei una moglie, mamma e amica che tutti vorrebbero avere.
    Un forte abbraccio
    Inco

    RispondiElimina
  5. Un premio molto carino, grazie per avercelo dedicato. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. molto bello,te lo meriti...baci,buona -festa dell'Immacolata ^_^

    RispondiElimina
  7. Io sono l'orso a destra e vi abbraccio uno x uno. Buon. 8 dicembre amica mia. Vale

    RispondiElimina
  8. Grande Carmen!!! E che bello conoscere qualcosa di te :-) Ti mando un abbraccio con tanto affetto. Buon we!

    RispondiElimina
  9. Complimenti, Carmen! Per questo e tutti i premi del mondo perché te li meriti davvero! :) Sono felice di aver conosciuto qualcosa in più di te, sei una bella persona :) Un abbraccio grande e buon weekend :)

    RispondiElimina
  10. Cia Carmen, complimenti per il premio e grazie per avercelo
    dedicato!!!
    Buona fine settimana :))

    RispondiElimina
  11. Quanto sei bella Carmen :))) Complimenti per questo premio !
    Buon 8 dicembre..ti voglio bene..

    RispondiElimina
  12. Il premio te lo meriti:) e sei una persona meravigliosa dalle tue risposte si sente ancora di piu' l'amore per la tua famiglia!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Cara Carmen, complimenti per il premio e grazie per aver pensato anche a noi. Ti mando un grosso bacio!

    RispondiElimina